A febbraio i rossoneri hanno totalizzato due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il 19 febbraio si impongono per 2 a 1 sulla Fiorentina, il 26 vincono in trasferta contro il Sassuolo per un gol a zero. Il 13 pareggiano in trasferta contro la Lazio per 1 a 1, mentre il 5 perdono in casa contro la Sampdoria per un gol a zero.
Questo invece lo score dei rossoneria marzo. Il 4 vincono sul Chievo per 3 a 1. Il 10 marzola sqaudra allenata da Montella perde il big match con la Juventus per 2 a 1. ll 18 marzo invece vincono per un gol a zero sul Genoa.
Il Pescara è fanalino di coad in classifica con appena 12 punti in 29 gare di campionato. Il ritorno di Znedek Zeman non ha sortito i risultati attesi. Gli abruzzesi, a parte la vittorie reboante per 5 a 0 sul Genoa, nelle quattro partite successive hanno perso contro Chievo, Sampdoria Udinese e Atalanta. Il calcio di Zeman poco si presta a una squadra che sta lottando in tutti i modi per riuscire a salvarsi. E’ evidente che speranze per il Pescara di non retrocedere sono ridotte davvero al lumicino. In ogni caso i rossoneri proprio perchè gli abruzzesi non hanno nulla da perdere, non devono commettere l’errore di sottovalutare gli avversari.
Pescara-Milan dove vedere la gara in tv e in streaming
Pescara-Milan è una gara relativa alla 30esima giornata di Serie A che gli abbonati possono seguire in televisione sia su Mediaset che su Sky. Oltre che in diretta tv tale match viene trasmesso anche in diretta streaming grazie alle app Skygo e Premium Play. Su internet digitando sul motore di ricerca il nome delle due squadre seguito da streaming o diretta streaming vi appariranno una serie di risultati. In ogni caso guardare le partite di calcio in streaming sul web è considerata una pratica illegale, per cui vi consigliamo sempre di optare per servizi legali.