Per Raffaella Fico questo è un momento ricco di soddisfazione sia da un punto di vista professionale ma anche per quanto riguarda la vita privata. Intanto dopo il successo a Tale e Quale Show e il debutto come cantante con l’album Rush, la bella napoletana ha annunciato che ii 29 gennaio 2015, giorno peraltro del suo compleanno (compirà 27 anni), convolerà a nozze con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto.
In effetti queste nozze erano nell’aria perché già se ne parlava da un po’, ma adesso non si tratta più di indiscrezioni gossippare, in quanto la notizia è stata data ufficialmente su “Vero tv”. Insomma la Fico sembra che abbia definitivamente superato la tormentata storia d’amore avuta con Mario Balotelli, che comunque nel bene e nel male l’ha resa madre della splendida Pia.
Già a giugno Gianluca le avevo fatto questa proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento ma i tempi non erano ancora maturi perché doveva ancora ottenere il divorzio dalla sua precedente moglie. Insomma l’ex gieffina inizierà il 2015 nel migliore dei modi.