La sera del 7 settembre Beyoncè avrebbe dovuto tenere il concerto del tour “Formation World Tour” a New York, ma la sua voce ha deciso di fare i capricci e quindi l’evento è stato spostato di un mese. C’è stata subito preoccupazione tra i fan, poiché quando un cantante ha problemi alla voce è inevitabile avere qualche timore. Tuttavia sembra non essere niente di grave, semplicemente i medici hanno consigliato alla bella cantante di mettere un po’ a riposo le corde vocali, evidentemente troppo stressate. Nessun problema invece per gli altri concerti previsti a St. Louis, Los Angeles, Houston, Santa Clara, New Orleans, Philadelphia, Atlanta e Nashville, in quanto tutte le date sono state confermate. Nonostante questo inconveniente la splendida ex cantante delle Destiny’s Child può sorridere, dal momento che il “Formation World Tour”, in base ai biglietti venduti al box office, farà entrare nelle casse di Miss Knowles la bellezza di 123 milioni di dollari.
La prima serie di concerti della pantera nera della musica è iniziata negli Stati Uniti, e si è conclusa in Canada lo scorso 14 giugno, che ha fatto registrare una presenza complessiva di 972.719 persone. In assoluto è uno dei migliori tour di questa stagione estiva, un dato che consolerà la bella Beyoncè alle prese con i capricci della sua voce d’oro, in tutti i sensi!
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.