Il comune di Vitulano ha scelto il modo più diretto e dinamico di promozionare la sua terra. Cultura e tradizioni di una storia secolare da riscoprire attraverso un’esilarante pellicola cinematografica.
Tutto pronto per i primi ciak di “Felicissime Condoglianze”. Un’originale e innovativo progetto cinematografico. Una video cartolina di prestigio per il paese del beneventano.
Grazie all’impegno dell’amministrazione del sindaco Raffaele Scarinci le riprese del prossimo film comico del regista Claudio Insegno saranno girate a Vitulano. Il cast è ricchissimo con attori del calibro di Andrea Roncato, Milena Miconi (ex del bagaglino), Enzo Salvi ,Peppe de Rosa ,Lisa Torrisi, Simone Ceruti, Sandra Milo e Giordano Mazzocchi. Un film che sarà di sicuro tutto da ridere. Vitulano diventa set naturale.
Un’occasione importante per una comunità composta da poco più di duemila abitanti. Quest’ultimi di certo faranno dell’accoglienza e cordialità un incentivo in più per produzioni indipendenti ed incoraggeranno ad investire su territori genuini per esperienze di questo genere.