Inter-Palermo, anticipo della seconda giornata di Serie A si gioca domenica 28 agosto allo stadio Meazza a partire dalle 18. Sia i nerazzurri che i rosanero hanno perso la prima partita di campionato: i padroni di casa contro il Chievo, gli ospiti contro il Sassuolo. Si capiva fin da questo estate che l’avvio di stagione per l’Inter non sarebbe stato affatto facile con il cambio dell’allenatore intervenuto a poche settimane dal’inizio del campionato, la cui filosofia di gioco richiede tempo per essere appresa. Insomma l’Inter scesa in campo al Bentegodi appare troppo brutta per essere vera. Certo è che i nerazzurri trovano un po’ di conforto nelle statistiche visto che in tutta la sua storia il Palermo non è mai riuscito a vincere contro l’Inter. Ma si sa che quando si scende in campo le statistiche non contano più. Dall’altra parte il Palermo è ancora attivo su fronte del calciomercato: potrebbe arrivare Ciofani dal Frosinone, mentre quella di Balotelli è più che altro una suggestione.
Inter-Palermo può essere seguita in diretta televisiva su Sky al canale 251 Sky Calcio 1 HD a partire dalle 17:00 e sul canale 201 Sky Sport 1 HD a partire dalle 18:00. Inoltre per gli abbonati è disponibile anche in streaming grazie all’app Sky Go.
In live streaming gratis su internet troverete molti web link per guardarla direttamente sul pc. Per farlo è sufficiente digitare sopra qualsiasi motore di ricerca il nome delle squadre più diretta streaming gratis o streaming gratis. Tuttavia i siti che trasmettono le gare in streaming gratis su intenet non ne hano acquistato i diritti per cui vi consigliamo di sottoscrivere un abbonamento mensile che vi consenta di guardare le partite in streaming della vostra squadra preferita nel pieno rispetto della legalità.