Non se la cava meno bene il Genoa anzi. Il match sembrà però mettersi subito in discesa per l’Udinese che trova il gol del vantaggio col solito DI Natale dopo appena 23 secondi (è il 199 gol per l’attaccante di origine partenopea). Dopo un lungo periodo di stasi il Genoa trova prima il pari con Marchese, poi il vantaggio al termine di un’azione fortunosa che si conclude con la conclusione in rete di Falque. Widmer imbeccato da Di Natale riporta il match sul pari, ma gli ospiti tornano nuovamente in vantaggio con un’ottima conclusione di Matri. Al 43′ Kucka chiude definitivamente il match indovinando l’angolo con un tiro dalla distanza.
Con questa vittoria il Genoa aggancia il Napoli in classifica, i partenopei sono sopravanzati anche dalla Sampdoria che si gode in solitaria il terzo posto in campionato. Chievo-Sassuolo e Torino-Atalanta si chiudono invece sullo 0 a 0.
La 10a giornata di Serie A prosegue stasera con MIlan-Palermo che si affronteranno a partire dalle 20:45 e si conclude domani 3 novembre con i posticipi Cesena-Verona ore 19 e Lazio-Cagliari ore 21.