EURO 2016 – Ferve l’attesa per Italia-Germania che si gioca stasera 2 luglio alle 21. Il match vale per i quarti di finale di questi Europei. Finora la nazionale guidata da Antonio Conte è andata oltre ogni aspettativa. Il primo ribaltamento dei pronostici c’è stato già nel debutto agli Europei contro il Belgio. In quell’occasione gli azzurri mettono in mostra un gioco vivace ed aggressivo che disorienta i belgi. La formazione belga favorita non solo nel match iniziale, ma di tutto il torneno capitola per due a zero grazie alle reti di Giaccherini e di Pellè. Con la Spagna Conte in una partita tirata e sofferta si ripete: l’Italia quando colpisce sa far davvero male. La partita contro gli spagnoli si chiude sul 2 a 0 con reti di Chiellini e Pellè nel finale. La nazionale di Conte sarà capace di ripetere questo miracolo sportivo anche contro i fortissimi tedeschi? Se metterà la stessa grinta, determinazione e cattiveria agonistica se la può senz’altro giocare.
Queste le probabili formazioni: ITALIA (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder. GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Goetze; Gomez.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.