Adesso è ufficiale: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan. La trattativa ha avuto una netta accellerata dopo l’incontrio a casa Milan, tra l’ad Galliani e Lucci, l’agente del tecnico. Restava da convincere soltanto Silvio Berlusconi della bontòà di questa operazione. In effetti il presidente del club rossonero aveva qualche perplessità in merito alla conclusione di questa operazione di mercato in quanto avrebbe voluto puntare ancora su Brocchi, ma alla fine ha dato il suo assenso. L’accordo prevede un biennale da 2,3 milioni a stagione. L’annuncio ufficiale sul sito dei rossoneri è arrivato in serata alle 22:30: “Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un biennale. È convinzione della società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva”.
Dopo l’ufficialità dell’operazione così invece si è espresso Galliani: “Non mi ricordo quando è nata l’idea, non mangio da oggi. Speriamo di aver fatto la giusta scelta”. Ed in effetti l’Aeroplanino avrà un compito tutt’altro che facile: dovrà rimotivare squadra e ambiente dopo l’ennesima stagione deludente.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.