Si gioca oggi 17 giugno a partire dalle ore 15 la seconda partita dell’Italia che si opporrà alla Svezia. Si tratta di un match relativo alla seconda giornata del Gruppo E. L’Italia di Conte dopo l’ottima prova offerta al debutto contro il Belgio è chiamato a una riconferma. Se gli azzurri dovessero vincere anche questo secondo match sarebbero automaticamente qualificati agli ottavi di finale di questi Europei. Alle 18 si affrontano invece Repubblica Ceca e Croazia. I cechi sono a zero punti avendo perso nella gara d’esordio contro la Spagna. La Croazia che invece ha battuto la Turchia guida il girone con 3 punti. Alle 21 si gioca l’ultima gara per oggi tra Spagna e Turchia valida sempre per il gruppo D. La Spagna guida il girone assieme alla Croazia. La partita dell’Italia viene trasmessa in diretta televisiva in chairo dalla Rai, che trasmetterà anche la gara della Spagna delle ore 21. In entrambi i casi la partita può essere vista anche in streaming su Rai.tv. T
Tutte e tre le gare vengono trasmesse in diretta tv da Sky che ha l’esclusiva dei diritti televisivi per la trasmissione degli Europei. I match su Sky per gli abbonati possono essere visti anche in streaming grazie all’app SkyGo.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.