Stando alle ultime indiscrezioni la Juventus starebbe provando ad acquistare Mascherano. Il calciatore, attualmente in forza al Barcellona è molto ambito per la sua duttilità tattica in quanto può essere impiegato sia in qualità di difensore che di centrocampista. Già qualche anno fa ci furono contatti tra l’argentino e il club bianconero. Accadde nell’estate del 2007 dopo un anno in Premier League nelle fila del West Ham. Il calciatore però preferì passare al Liverpool di Benitez. E fu proprio nei Reds che Mascherano riuscì ad esprimere tutte le sue caratteristiche migliori. Nell’estate del 2010 passa al Barcellona con cui in pratica vince tutto quello che c’è da vincere. Ben 15 i trofei collezionati tra quelli nazionali e internazionali. Ancora non si conoscono i dettagli relativi a questa trattativa, fatto sta che l’ingaggio dell’argentino potrebbe risultare piuttosto oneroso.
Fabio Capello a Sky così ha commentato questa possibile operazione di mercato da parte della Juventus: “Alla Juve manca poco per colmare il gap con le grandi di Champions. Meritava di superare il turno contro il Bayern, la squadra è forte, ha qualcosa in più rispetto agli anni precedenti e Mascherano gliela potrà dare“.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.