In tema di dieta spesso si sente tutto di più. D’altronde chi è in una condizione di sovrappeso o di obesità spesso obnubilato dal desiderio di perdere i chili di troppo, non razionalizza troppo quanto gli viene detto. Venendo alle ultime in fatto di alimentazione, dalla Thailandia arriva un’invenzione che potrebbe segnare un nuovo approccio alla dieta. Il ministero della salute thailandese in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria BBDO Bangkok, ha messo a punto un piatto speciale che più che farci dimagrire può aiutarci a limitare il consumo di calorie. Tale piatto è in grado di filtrare il grasso delle pietanze più condite grazie a una serie di buchi creati a questo scopo. In tal modo il piatto è in grado di eliminare fino a 7 millilitri di olio. In media risultano circa 30 calorie in meno per piatto. Al momento AbsorbPLate non è in commercio nè si sa se e quando lo sarà.
Di sicuro però chi intende dimagrire farebbe meglio ad affidarsi a una dieta sana e corretta che privilegi la frutta e la verdura rispetto alla carne e agli insaccati e ai cibi ecessivamente conditi. Una sana alimentazione associata a una costante attività fisica rappresenta il modo migliore e più salutare per perdere i chili di troppo.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.