Una terribile esplosione ha interessato
Soccavo, noto quartiere, della zona sud est della città di Napoli. Da quanto si apprende dal tamtam, già in corso sul web, la deflagrazione ha coinvolto un edificio che ospita al suo interno diverse famiglie, prontamente evacuate alcune abitazioni e si attendono riscontri certi sul numero di feriti che saranno comunicati dalle autorità locali. L’esplosione è avvenuta, secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari, al quarto piano di un edificio in via
Antonino Pio, proprio vicino alla fermata della circumflegrea. Probabilmente una bombola di gas che non funzionava in maniera corretta è esplosa in un forte boato che ha spaventato tutte le famiglie presenti all’interno del locale. Sono state allertate subito le forze dell’ordine che sono intervenute sul luogo insieme ai Vigili del fuoco.
È stata chiamata anche un’ambulanza del 118 per verificare se ci fossero o meno dei feriti. Alcuni testimoni dicono di aver sentito un gran rumore e subito dopo di aver visto del fumo che usciva dal quarto piano dell’edificio, poi la gente che urlava spaventata e che si dava alla fuga.