Secondo quanto riportato dal sito del giornale
Repubblica la star musicale internazionale
Prince sarebbe morta. Il re del pop aveva
57 anni. Repubblica riprende la notizia data da
“Tmz”. Pochi giorni fa la
rockstar era stata ricoverata d’urgenza, il suo jet privato era stato costretto a un atterraggio d’emergenza in Illinois ma il giorno dopo la star era comunque apparsa a un concerto assicurando i fan che era tutto ok. Il suo agente aveva assicurato che si trattava soltanto di una brutta influenza ma l’artista aveva comunque dovuto cancellare i due concerti precedenti. Prince si era sentito male poco dopo il decollo del suo jet privato costringendo il comandante del velivolo a un atterraggio di emergenza. Giunto al
Quad City International Airport di Moline, nello Stato dell’Illinois, il compositore era stato trasportato in ospedale per una visita approfondita. Il cantante era già stato colpito dai sintomi dell’influenza nei giorni scorsi ma durante il viaggio aveva avuto una forte ricaduta. Le sue condizioni erano state dichiarate come “emergenza medica”. Dopo tre ore di controlli, era stato però dimesso per poi fare ritorno con il suo aereo a casa. Prince aveva suonato, giovedì 14 aprile, ad Atlanta.
L’influenza lo aveva costretto a posporre i due concerti che avrebbe dovuto tenere al Fox Theatre, in città, la settimana precedente. Al primo degli spettacoli recuperati, Prince si era scusato con i fan per la sua voce non proprio perfetta. Dal canto loro, gli ammiratori avevano lanciato l’hashtag #prayforprince augurandogli una veloce ripresa.