Il calciomercato della Juventus è già in fibrillazione: questa estate potrebbe puntare su due talenti attualmente in forza al Paris Saint Germain. Stiamo parlando di Edinson Cavani e di Javier Pastore. L’uruguayano è stato relegato ad attaccante esterno in una posizione che non gli è congeniale per dare spazio a sua maestà Ibrahiomovic, schierato da Laurent Blanc come attaccante centrale. Ed in effetti anche i rapporti dell’ex attaccante del Napoli col tecnico francese non si possono certo definire idiliaci. Cavani d’altronde è un vecchio pallino della società bianconera per cui quest’estate i tempi potrebbero essere maturi per l’arrivo dell’attaccante uruguayano in bianconero. Ma nel mirino della società bianconera c’è anche il talentiuoso Javier Pastore. L’ex centrocampista del Palermo è passato al Psg nel 2011, tuttavia complici anche alcuni infortuni, il talentuoso argentino non è mai rsucito ad esprimere il meglio di sè. Il contratto gli scade nel 2019 e il suo cartellino viene valutato attorno ai 30 milioni di euro.
Molto potrebbe dipendere dalla volontà del “Flaco” di tornare in Italia per giocare con continuità ritagliandosi un ruolo da protagonista. D’altronde Allegri è da tempo che chiede un trequartista e Pastore risponde a pieno all’identikit tracciato dal tecnico livornese.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.