I sorteggi dall’urna di Nyon per gli accoppiamenti di Champions relativi ai quarti di finale aumentano ancora di più il rammatico dei bianconeri che sono stati eliminati dal Bayern. Se la squadra di Allegri si fosse qualificata, nei quarti avrebbe affrontato il Benfica, avversario più che abbordabile, che invece toccherà ai tedeschi. Tuttavia questi quarti di finale propongono delle sfide molto interessanti. Intanto per il Barcellona in pratica è derby: la squadra di Messi e company affronterà l’Atletico Madrid. Mentre il Real Madrid dovrà giocare contro il Wolfsburg, match del tutto inedito. Ovviamente i blancos allenati da Zinedine Zidane sono nettamente favoriti. Il quarto di finale senz’altro più interessante è quello tra Manchester City e Psg. Le squadre sono di proprietà dei due emiri Al Thani e Mansur che in barba al fair play, in questi anni non hanno avuto certo problemi a permettersi acquisti che avrebbero mandato a carte quarantotto i bilanci societari di molte squadre.
Queste le date di andata e di ritorno dei match relative ai quarti di finale di Champions: 5 aprile Bayern-Benfica e Barcellona-Atletico Madrid, 6 aprile Wolfsburg-Real Madrid e Psg-Manchester City, 12 aprile Real Madrid-Wolfsburg e Manchester City-Psg, 13 aprile Benfica-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Barcellona.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.