Proseguono le indagini sulla morte di Francesca Napolitano, la donna deceduta in ospedale in circostanze che sono ancora al vaglio degli inquirenti, che dovranno accertare quanto è accaduto. Sono 6 i medici dell’ospedale San Paolo dove la donna venne trasportata d’urgenza in condizioni molto gravi nel primo pomeriggio del 7 marzo scorso (miocardite con versamento pericardico che stringeva il cuore impedendogli di battere), stando a quanto riporta IL Mattino, destinatari degli avvisi di garanzia. Dovranno testimoniare quanto accaduto in quelle drammatiche ore che hanno portato alla morte di Francesca. Nella notte tra il l’8 e il 9 marzo le sue condizioni ai aggravarono rendendo necessario il trasferimento in un’altra struttura ospedaliera. La 42enne fu trasferita intorno alle 6 del mattino al Monaldi in condizioni disperate: i medici sono intervenuti con una pericardiocentesi (un drenaggio al pericardio per far defluire il liquido accumulato attorno al cuore). Purtropo però non c’è stato nulla da fare. I familiari della vittima hanno deciso di sporgere denuncia. Intanto le forze dell’ordine hanno provveduto a sequestrare la cartella clinica della donna. .
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.