L’indagine portata avanti dalle forze dell’ordine da circa un anno, chiamata “Carezze d’Oriente”, ha reso possibile l’arresto di due coniugi cinesi: lei, 29 anni, era considerata la mente dell’operazione e ora si trova agli arresti domiciliari; lui, 37 anni, era invece considerato il braccio esecutivo ed attualmente è rinchiuso nel carcere di via Burla. Sono accusati di gestione di casa di prostituzione, reclutamento e sfruttamento aggravato della prostituzione. Nel mirino dei militari erano finiti due centri benessere, uno a Parma ed uno a Piacenza. Durante un semplice controllo gli uomini dei Nas avevano notato che il numero di cellulare del centro benessere era lo stesso presente su un sito di appuntamenti per adulti. Da qui sono partite le intercettazioni ambientali e telefoniche con tanto di appostamenti. Il centro era frequentato da persone di tutte le età e di tutte le nazioni, ma era chiaro che non era un centro massaggi ma una vera e propria casa chiusa. Coinvolte anche 4 ragazze cinesi tra i 24 ed i 28 anni, costrette a prostituirsi.
I prezzi dei presunti “massaggi”, piuttosto cari, oscillavano tra i 50 ed i 100 euro. Dopo l’arresto dei due coniugi gli uomini delle forze dell’ordine hanno sequestrato documenti utili alle indagini, oltre 2.000 euro frutto probabilmente dell’attività illecita.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.