Loading...

Risultati e classifica serie A 23a giornata: Napoli e Juventus vincenti, è corsa a due

0
375
ragazzo muore a 15 anni per pallonata
Loading...
Loading...

Serie A

Ieri si è giocata la 23a giornata di serie A, turno infrasettimanale che conferma che quasi sicuramente questo scudetto sarà una corsa a due tra Napoli e Juventus. I partenopei hanno espugnato l’Olimpico stendendo la Lazio 2-0, a segno Higuain e Callejon. Basta un autogol di De Maio alla Juventus per liquidare il Genoa. Regge la Fiorentina al terzo posto grazie al 2-1 sul Carpi. Borja Valero porta avanti i viola, pari di Lasagna e gol a tempo scaduto di Zarate. Solito 1-0 dell’Inter contro il Chievo, torna al gol Icardi. Nell’anticipo di martedì la Roma vince a Sassuolo 2-0, in gol Salah ed El Shaarawy. Berardi fallisce anche il rigore del possibile pari. Prosegue il trend positivo del Milan, che espugna il Barbera di Palermo, di Bacca e Niang su rigore i gol. 1-1 tra Empoli ed Udinese. Friulani avanti con Zapata, pareggio di Pucciarelli, Saponara sbaglia anche un rigore. Il Frosinone conquista tre punti pesantissimi contro il Bologna, grazie al rigore di Dionisi. 2-2 spettacolare tra Sampdoria e Torino. Blucerchiati avanti due volte prima con Muriel e poi con Soriano, ma i granata rispondono colpo su colpo con una doppietta di Belotti.

 

Il Verona supera l’Atalanta e tiene viva una piccolissima fiammella di speranza. Orobici avanti con Conti, ma Siligardi e Pazzini ribaltano il risultato.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 53, Juventus 51, Fiorentina 45, Inter 44, Roma 41, Milan 39, Sassuolo 33, Empoli 33, Lazio 32, Bologna 29, Torino 28, Chievo 27, Atalanta 27, Udinese 26, Palermo 25, Sampdoria 24, Genoa 24, Carpi 19, Frosinone 19, Verona 14.

Loading...
Loading...