C’è aria di grande rivoluzione a “Le Iene”, noto programma satirico della tv che in un sol colpo ha perso Ilary Blasi e Teo Mammucari, i due storici conduttori. La prima ha deciso di abbandonare il programma per dedicarsi alla famiglia e alla sua terza gravidanza, mentre il secondo a ruota ha deciso di lasciare. E adesso è partito il totoconduttori della prossima edizione de “Le Iene”. In realtà due nomi sono abbastanza sicuri, e si tratta di noti volti femminili della tv: Miriam Leone e Geppi Cucciari. La prima, vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia, ha girato diversi film e serie tv. La seconda invece è una comica abituale di Zelig e anche lei ha girato diversi film. Smentita la voce secondo cui Belen Rodriguez avrebbe sostituito Ilary Blasy a “Le Iene”, così come sono in netto ribasso le quotazioni di Cristina Capotondi. Per il ruolo maschile invece per il momento si profila un ballottaggio tra Pif e Fabio Volo, due ex “Iene” che si sono date con buoni risultati al cinema.
Chi vincerà tra i due? Una bella domanda, anche perché sono due personaggi che piacciono al pubblico e che “bucano” lo schermo come si suol dire. Ma a sorpresa potrebbero essere ingaggiati tutti e due, che con Geppi Cucciari e Miriam Leone potrebbero formare uno splendido poker per la conduzione de “Le Iene”.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.