Tragedia a San Giorgioo Albanese, un paese della Sila a pochi chilometri da Cosenza, dove ha trovato la morte un ragazzo di appena 16 anni. Il corpo privo di vita del giovane è stato ritrovato nella tarda notte di ieri in pieno centro nelle vicinazne di un edificio in via Matteotti. Stando a quanto è stao ricostruito dai carabinieri fino a questo momento, pare che il ragazzo sia rimasto a festeggiare l’Epifania con alcuni amici al bar fino alle 2 di notte, ma da quel momento in poi se ne perdono del tutto le tracce. I genitori allarmati perché il figlio ancora non rientrava a casa hanno allertato i carabinieri che purtroppo hano fatto la tragica scoperta. Stando a quanto è stato ricostruito, pare che il ragazzo abbia provato a salire su un terrazzino ma che poi ha perso l’equilibrio cadendo di sotto, tuttavia vi è da indagare come mai il giovane si trovasse in una via molto distante da casa.
Gli amici sono rimasti del tutto increduli quando hanno appreso la notizia della scomparsa del loro amico, tutti lo hanno definito un bravo ragazzo. Il pubblico ministero di Castrovillari ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte del ragazzo di appena 16 anni.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.