Due i risultati che si impongono all’attenzione in questa 2a giornata di Serie A: la reboante vittoria dell’Inter contro il Sassuolo per le proporzioni in cui è avvenuta, 7 i gol firmati dai nerazzurri (tripletta di Icardi, doppietta di Kovacic, e gol di Osvaldo e Guarin), e la sconfitta del Napoli in casa conro il Chievo, grazie a un gol firmato da Maxi Lopez, con i clivensi che si confermano bestia nera per gli azzurri. Da sottolineare anche il tris della Lazio contro la Cesena e la vittoria dell’Atalanta che espugna il campo del Cagliari.
Questi i risultati della 2a giornata di Serie A: Empoli-Roma 0-1 e Juventus-Udinese 2-0 (giocate ieri), Sampdoria-Torino 2-0, Cagliari-Atalanta 1-2, Fiorentina-Genoa0-0, Inter-Sassuolo 7-0, Napoli-Chievo 0-1.
A partire dalle 20-45 si disputerà il posticipo Parma-Milan e luned’ 15 settembre col posticipo di Verona-Palermo sempre alle 20:45 si concluderà la 2a giornata di Serie A, di cui vi diamo la classifica aggiornata: Juventus e Roma 6, Inter Sampdoria e Atalanta 4, Milan Lazio Napoli Udinese Chievo e Cesena 3 punti, Palermo Verona Cagliari Genoa Fiorentina Torino Sassuolo 1 punto, Parma e Empoli 0 punti.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.