Tu!“. Ed ancora frasi simpatiche e divertenti che ironizzano sulla Befana prendendo bonariamente in giro una nostra amica che magari non è proprio bellissima: “La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte…Ciao Befana che non sei altra! Quest’anno è il tuo turno per volare quindi prendi la scopa e non l’ aspirapolvere
(se no impazzisce!) e fai molta attenzione a non scontrarti con qualche aereo...”, “Visto che non ti ho fatto gli Auguri di Buon Anno e che un pò te la sei presa…
rimedio subito facendoti gli Auguri per una dolce epifania che tutte le feste si porta via…”, “Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia… cerca di capirla…
non sapeva di avere una sorella gemella!!!” “la befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana non lo lava da una settimana con il naso all’ingiu’ ma dai : sei proprio tu Tanti AUGURI“. “Ho letto su un giornale che babbo natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora o mi dai il doppio o gli dico dove sei.! auguri”. “Se per caso oggi una vecchina con le scarpe rotte ti infila in un sacco e ti porta via, non preoccuparti, qualcuno certamente ha chiesto un tesoro per l’Epifania!!“. Ed ancora: “Se tutte le Befane avessero il tuo aspetto,il 6 gennaio nessun uomo uscirebbe più di casa: starebbero tutti in agguato davanti al camino,aspettando in adorazione di vederti scendere“. Questa poi è tra le più simpatiche: “Amore, che ne dici se quest’anno cambiassimo le tradizioni? Al posto di uscire di soppiatto per poi scaraventarti giù dal camino in cerca dei miei calzini appesi… potresti indossare delle autoreggenti e fare la Befana sexy che resta a casa!“. Sul sito frasidamore.net è possibile fare gli auguri per la Befana con dediche romantiche. Eccone qualche esempio: “Io ho l’onore di conoscere la Befana più bella che sei te, come ogni anno porterai via i miei sogni per trasformarli poi con il tuo amore in realtà, voglio augurarti tanta felicità e spero che tutto ciò non svanisca mai perchè tu sei il mio presente e il più bel futuro che potrei immaginare“.
“L’Epifania per me è già arrivata, ha donato tanta gioia e dolcezza, e il cuore ha saputo portarmi via. Ti auguro di continuare ad amarmi, io sarò sempre legato a te e ti donerò sempre il mio amore“.