La sconfitta patita dall’Inter che è costata la perdita della vetta ai nerazzurri, ha fatto andare su tutte le furie Roberto Mancini. In effetti uno dei limiti di questa squadra è l’assenza di un regista puro capace di servire palloni importanti al notevole potenziale offensivo di cui dispongono i nerazzurrri. La coppia Melo-Medal non ha affatto funzionato bene mostrando impietosamente tutti i suoi limiti. Insomma per i nerazzurri urge tornare sul mercato alla ricerca di un regista che possa riuscire a far quadrare i conti dal centrocampo in su. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbe Andrea Pirlo il rinforzo chiesto dall’ex tecnico del City alla dirigenza nerazzurra. D’altronde chi meglio di lui potrebbe dettare i tempi delle azioni con la stessa precisione di un goniometro e disegnare traiettorie e parabole dai calci da fermo in grado di sfidare le stesse leggi della fisica? L’ex bianconero attualmente gioca a New York nella Mls. Tuttavia Pirlo non vuole perdere il treno per gli Europei del 2016 e dunque per rientrae nella lista dei convocati di Conte sarebbe disponibile a ritornare a misurarsi con un campionato competitivo qual è quello italiano.
Per l’Inter si tratterebbe oltre tutto di un affare low cost, per cui ne trarrebbero vantaggio entrambe le aprti.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.