Buon anno, che sia come gli altri: un anno di sogno“. “Cosa vuoi che sia? Anche quest’anno volato via!!!!
Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà!!!!
Sarà bello? Sarà brutto?
Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà!!!!
Tanti AUGURI DI CUORE“. “L’anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote, fai di ogni giorno il tuo capolavoro usando i colori della vita e mentre scrivi…
sorridi e Buon anno!“. Non mancano auguri particolarmente romantici: “Questo anno insieme è stato come vivere in paradiso.Avrò forse sposato un angelo?”. E sempre su questa frequenza: “Quest’anno voglio brindare solo con te!
Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere … con me!
Auguri“. “Spero tanto che questo nuovo anno sia pieno d’amore per tutti noi
ma il mio desiderio più grande è che tu sia felice.
Ti amo e ti voglio bene immensamente…”. “Se un signore con una lunga barba bianca ed un vestito rosso busserà alla tua porta, venuto per rapirti e chiuderti in un sacco, la colpa è mia.Quest’anno per Natale ho chiesto un regalo molto speciale…”. Ed ancora nel segno della romanticheria più edulcorata: “Le luci che brillano, i sonagli, i sorrisi…L’atmosfera natalizia riempie il cuore di gioia.Ma la cosa più bella è condividere tutto questo con te:l’ingrediente fondamentale affinché sia davvero Natale“. Infine un augurio per tutti: “Ti auguro di accogliere l’AnnoNuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi,
e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice“.
Non mi resta che augurarvi anche personalmente un buon 2016 sperando come per il passeggere, di cui parla Leopardi nell’omonimo dialogo, che l’almanacco comprato per 30 soldi per il nuovo anno non deluda le attese e le speranze che ha trepidamente suscitato.