Dudù e Dudina i barboncini maltesi molto amati da Silvio Berlusconi e da Francesca Pascale, hanno dato alla luce i primi cuccioli, tre tenerissimi barboncini. Stando però a quanto si legge sul Corriere della Sera il parto di Dudina ha avuto delle complicazioni: in pratica è stato necessario ricorrere al cesareo e i cuccioli sono stati rianimati e alimentati artificiamente a causa della loro nascita prematura. In effetti Dudù è il cane di Francesca Pascale che poi in pratica è stato adottato anche da Silvio Berlusconi, mentre Dudina è stata portata a villa San Martino dall’onorevole Michela Brambilla nel febbraio del 2014 quando aveva appena due mesi, proprio per dare una compagnia a Dudù che si aggirava moggio moggio per le interminabili stanze e il giardino della villa, per cui la coppia si è formata da poco. Berlusconi e la Pascale hanno deciso di tenerli ad Arcore. C’è poi un’altra particolarità che evidentemente porta fortuna a Berlusconi.
Dudù è nato il 10 dicembe di tre anni fa proprio quando l’ex premier negli studi della Rai di Domenica Live annunciò di essersi fidanzato dopo aver ottenuto il divorzio da Veronica Lario, la sua seconda moglie.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.