Lo sceicco Mansour del Manchester City avrebbe pronta un’offerta choc per Leo Messi. Il magnate avrebbe offerto al calciatore dei blaugrana qualcosa come 55 milioni di euro a stagione, ovvero al netto circa mezzo milione di euro a settimana. La notizia bomba di calciomercato è stata riportata dal Daily Mirror. Detto ancora in altri termini, lo sceicco verserebbe alla Pulce argentina 800 mila sterline a settimana ovvero un milione e 135mila euro pur di fargli vestire la maglia del City. Al Barcellona stando agli ultimi rumors, invece andrebbero circa 200 milioni di euro. D’altronde forse stanco di investimenti molto onerosi che però non gli hanno reso altrettanto in termini di risultati, Mansour prova il colpo a sorpresa provando a ingaggiare il calciatore più forte al mondo in questo momento.
Difficilmente però Messi dopo 11 anni passati al Barca e con un contratto che gli scade nel 2018 e una clausola rescissoria da 250 milioni di euro e soprattutto tenendo conto dei vincoli di affetto che lo legano al club blaugrana, accetterebbe di trasferirsi al City, nonostante l’offerta da capogiro da parte di Mansour. Poi si sa, nel calciomercato come nella vita, mai dire mai.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.