George Clooney può senz’altro definirsi un vip dal cuore d’oro. A quanto pare la star hollywoodiana che da sempre è molto attivo nel campo del sociale per dare il proprio sostegno a chi è svantaggiato o vive un momento di difficoltà. Stavolta l’attore che si trovava in Scozia per promuovere una serie di manifestazioni ed iniziative, ha fatto da testimonial a un bar paninoteca in cui gli avventori sono soliti lasciare una mancia sul bancone per chi non può permettersi un pasto. Qualcosa di analogo esiste da molto tempo a Napoli in cui vi è l’abitudine del caffè-sospeso. Il Social Bite Cafè, questo il nome della paninoteca, viene in parte gestito da ex home-less. Dopo aver consumato il suo panino Clooney ha voluto lasciare una mancia di 1000 dollari. L’attore ha poi incontrato lo staff composto da ragazzi e ragazze che per varie traversie erano finiti sulla strada,ed ha posato per dei selfie in loro compagnia. “Mi piace quello che fanno”, ha chiosato l’attore americano. “Credo che sia una causa molto importante e penso anche che l’idea che tutti possano contribuire ad alleviare le difficoltà degli altri sia fondamentale”. Il suo tour scozzese si concluderà a Glasgow.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.