E alla fine Masha e Orso, la coppia più amata dei cartoni animati dai bambini di oggi, approda al grande schermo. In occasione delle feste di Natale, dal 23 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 saranno trasmessi al cinema otto episodi inediti della nuova serie, più altri contenuti nuovi e speciali. La nuova serie di episodi è stata realizzata da Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global. Eppure mamme e piccini erano in grande ansia, poiché si era sparsa la voce di uno stop della produzione di Masha e Orso. Non certo per mancanza di soldi, ma per mancanza di idee. Tuttavia l’approdo dei due beniamini al cinema potrebbe fare da preludio a nuovi episodi e nuove serie. Masha è un tenera bambina che vive ai margini del bosco, un po’ discola ma dal carattere dolcissimo ed estremamente curiosa e combinaguai. Orso vive nel bosco, e finché non arriva Masha conduce una vita tranquilla. I problemi iniziano quando in scena entra la piccola peste Masha.
Il paziente Orso è costretto quindi a subire le marachelle della dolce Masha, che più cerca di mettere una pezza ai propri guai e più ne combina. E, manco a dirlo, Orso è la vittima delle sue “monellate”. Il cartone animato Masha e Orso è amatissimo da mamme e bambini, che avranno l’occasione di passare una giornata di festa al cinema.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.