Una sessuologa americana Kat Van Kirk nel suo libro “The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Your Sex Life“, ha descritto tutti i vantaggi che può derivare alla vita di coppia per gli uomini che consumano abitualmente birra. Questo perché la nota bevanda ha molte sostanze al suo interno che possono avere effetti positivi per il rapporto di coppia. La birra intanto è ricca di fitoestrogeni, sostanze simili agli estrogeni, che aiutano a ritardare l’eiaculazione. Inoltre la birra scura sarebbe da consigliare nel caso di un calo della libido in quanto contiene più ferro della birra chiara ed il ferro stimolando la produzione di globuli rossi e quindi la circolazione favorisce l’erezione. Le due birre più indicate per una notte di passione, sempre stando allo studio della sessuologa americana, sono la Guinnes che è ricca minerali, probiotici e vitamine in particolare la B e la Innis&Gunn “50 shades of green che comprende 50 tipi di stimolanti naturali che raggiungono effetti simili ai farmaci utilizzati contro la disfunzione erettile. La bevanda contiene infatti ginseng, il ginkgo biloba, la damiana che aumentano il desiderio.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.