Per Emma Marrone il momento d’oro è “Adesso”. Il nuovo album, il quinto della cantante salentina uscito a più di due anni di distanza da “Schiena”, sarà in vendita il prossimo 27 novembre. Tuttavia sarà già possibile prenotarlo dal 6 novembre su iTunes e Amazon. Emma ha già lanciato due singoli che anticipano l’album, “Arriverà l’amore”, di cui è uscito anche il video, ed “Occhi profondi” che stanno avendo un grandissimo successo in radio. In questo nuovo lavoro discografico Emma non è solo cantante, ma è essa stessa produttrice dell’album. Com’è ormai di moda tra gli artisti, la bella cantante salentina ha promosso il suo ultimo disco svelando sui social network la nuova copertina dell’album “Adesso”, che ritrae Emma in bianco e nero, con i capelli al vento, le braccia aperte ed una giacca un po’ maliziosa. Sotto campeggia il titolo “Adesso”, con la calligrafia della stessa Emma. Ma non è tutto, in quanto la popstar italiana sta programmando anche il suo prossimo tour, che la porterà in giro per l’Italia da Nord a Sud.
Non sono ancora disponibili le date di “Adesso tour”, ma verranno svelate nei prossimi giorni. Insomma tra album e tour, i fan di Emma hanno iniziato già da tempo il conto alla rovescia.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.