Poco tempo fa erano stati annunciati due nuovi servizi su youtube che eliminano la pubblicità. Ci siamo quasi, il 28 ottobre negli Stati Uniti arrivi Youtube Red, un servizio a pagamento che oltre ad eliminare la fastidiosa pubblicità, apre le porte a tante altre funzionalità al prezzo di 9,99 dollari al mese. Youtube Red di fatto è un servizio di musica on demand, che va a sostituire Google Music Key. Gli utenti che sottoscrivono un abbonamento potranno salvare i video ed i contenuti, così da poterli vedere anche in modalità offline. Allo stesso tempo è possibile far girare l’applicazione in background di youtube su altri dispositivi. Gli utenti che decideranno di sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 9,99 dollari mensili, avranno anche la possibilità di accedere gratuitamente a Google Play Music, il cui costo è simile a quello di Youtube Red: 9,99 dollari. Allo stesso modo gli abbonati di Google Play Music potranno accedere gratuitamente a Youtube Red. Gli abbonati potranno visionare anche film, video e show in esclusiva, contenuti a cui tutti gli altri utenti non potranno accedere.
L’unico inconveniente riguarda i dispositivi dotati di sistema iOS. In quel caso il prezzo di Youtube Red sale a 12,99 in modo da poter coprire i costi della Apple.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.