Da venerdì 23 ottobre sarà in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store il nuovo singolo di Emma Marrone “Arriverà l’amore”, che anticipa l’uscita del suo sempre più atteso quinto album di inediti. E’ stata la stessa cantante a darne l’annuncio sui social, in particolare da mercoledì scorso ha pubblicato su Instagram dei frammenti della copertina di “Arriverà l’amore” , fino a svelarla completamente. Riguardo alle caratteristiche di “Arriverà l’amore” c’è da dire che è una ballada energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta nella veste di produttrice di un suo progetto discografico. Mixato tra Doha (Qatar) e Milano da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award), “Arriverà l’amore” è caratterizzato da un’esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano in una miscela travolgente grazie all’intensa interpretazione della cantante salentina.
Il nuovo album di Emma uscirà prossimamente su etichetta Universal Music, dopo il grande successo del primo singolo “Occhi Profondi“, che ha superato le 13 milioni di views è stato certificato Oro e adesso “passa il testimone” ad “Arriverà l’amore”.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.