Non è ancora ufficiale, ma è praticamente certo che nei prossimi giorni il prezzo della Playstation 4 calerà in Europa, come già avvenuto negli USA. A rivelarlo è stato All Games Beta, che è riuscito ad avere un volantino di un negozio olandese che sponsorizza la vendita della console a 349 euro a partire dal 21 ottobre. Il prezzo è relativo alla versione base con disco rigido da 500GB, mentre la console con 1TB di archiviazione costerebbe sui 399 euro. La Playstation 4 è ancora forte sul mercato, tuttavia la Sony ha deciso questo taglio del prezzo per rafforzare questo buon momento. L’indiscrezione verrebbe confermata dal fatto che il 28 ottobre è in programma il Paris Games Week, il palcoscenico ideale non solo per annunciare il taglio del prezzo della piattaforma Sony in Europa ormai imminente, ma anche il lancio e la presentazione di tanti giochi nuovi ed inediti, attesissimi dai fan. Nell’ultimo evento di Los Angeles infatti la Sony si è tenuta nascosta molti assi nella manica, per poi giocarseli appunto al grande evento del Paris Games Week.
E’ molto probabile che tra i giochi che saranno presentati la punta di diamante sarà “Call of Duty: Black Ops 3”, così come “Uncharted 4”. Ma occhi aperti, le sorprese sono dietro l’angolo e sono annunciate grandi novità per l’evento parigino.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.