I vegetariani realizzano in campo alimentare una vera e propria filosofia di vita che consiste nel non alimentarsi con l’uccisione di altri essere viventi. Tuttavia, stando almeno a quanto emerge da un sondaggio condotto da VoucherCodesPro che ha preso in esame un campione rappresentato da 1789 vegetariani inglesi, un terzo cede alla carne se ha bevuto degli alcolici. In particolare il 37% dei vegetariani ha ammesso di aver “perso la testa” per gustare un panino a base di carne. Il 34% ha riferito che ciò è successo ogni volta che ha bevuto più del solito, il 26% ha ammesso che capita molto spesso, mentre solo il 16% del campione intervistato, ha bollato questa debolezza come momentanea. In particolare gli intervistati una volta confessato il “peccato” sono scesi anche in alcuni particolari: il 39% quando è ubriaco si ristora con un panino al kebab, il 34% con un hamburger di manzo, il 27% col bacon, il 19% col pollo e il 14% con le salsicce di maiale. Infine il 69% passata la sbornia preferisce non rivelare a nessuno il “misfatto” a causa dei sensi di colpa.
Tuttavia si tratta solo delle risposte prese da un campione poco vasto e quindi sicuramente non attendibile da un punto di vista scientifico.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.