Guillermo Del Toro ritorna al cinema con il suo nuovo horror, Crimson Peak, una tipica storia di fantasmi ottocentesca da brividi. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre. Tra gli attori protagonisti Tom Hiddleston e Mia Wasikowska, oltre a Jessica Chastain, Charlie Hunnam e Jim Beaver. Sir Thomas Sharpe è un baronetto inglese caduto in disgrazia, che si reca negli Stati Uniti per risollevare le sue finanze. Incontra così Edith Cushing, una giovane donna emancipata che sogna di fare la scrittrice. Lo spirito della madre, morta di colera quand’era piccola, la va a trovare e la metta in guardia da Crimson Peak, un sinistro presagio che Edith capirà solo in seguito. Edith si innamora di Tom, e decide di seguirlo nella sua tenuta in Inghilterra, dove vive anche l’inquietante Lucille, sorella del baronetto molto gelosa. Qui per Edith inizierà un vero e proprio incubo, tra fantasmi, orribili segreti e manipolazioni. La giovane donna scoprirà che Allerdale Hall, la tenuta di Tom, non è altro che Crimson Peak.
C’è grande attesa per il film di Guillermo Del Toro, capace di imporsi all’attenzione del pubblico e della critica col suo favolistico e crudo “Il labirinto del fauno”. Il film, per alcune sue scese esplicite e particolarmente sanguinolente, è stato vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.