E’ ripartita senza esclusioni di colpi la guerra dei videogames tra Pes e Fifa, i due giochi di calcio che si contendono la leadership tra gli amanti dei videogiochi. Pes 2016 è stato lanciato sul mercato il 17 settembre per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e pc, ma non mancano piccoli problemi da risolvere. Tra questi ci sono difficoltà nella connessione e addirittura crash improvvisi che bloccano il gioco. La Konami infatti sta pensando di rilasciare una patch correttiva. Inoltre le rose delle squadre risalgono ancora a giugno, e quindi a prima del calciomercato. La prima data da cerchiare in rosso per i fedelissimi di Pes è il primo ottobre, quando sarà disponibile un aggiornamento online con le nuove squadre e tutti i relativi nuovi acquisti. Come spiega la stessa Konami, le novità in arrivo “non solo aggiorneranno le statistiche dei principali giocatori in base alle proprie prestazioni settimanali, ma vi consentiranno anche di aggiornare completamente le rose della vostra squadra durante il gioco online”.
Nel secondo aggiornamento, previsto per il 29 ottobre, verranno introdotte le rose rivisitate in diverse modalità, aggiornamenti live disponibili, un nuova stadio e tante squadre nuove tra cui: Galatasaray, Apoel, Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos, Qarabağ, HJK e Partizan Belgrado.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.