Nel quartiere Fuorigrotta a
Napoli nei pressi della Stazione della Cumana, un
poliziotto in borghese è riamsto ferito nel corso di una sparatoria. L’agente è stato colpito da un proiettile che gli ha trapassato la giugulare. E’ stato quindi ricoverato presso l’
ospedale San Paolo: le sue condizioni vengono definite serie. L’uomo è stato sottoposto a Tac ed altri esami ma a causa del proiettile che gli ha trapassato la giugulare, almeno per per il momento non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico. Standoa quanto è stato ricostruito, gli agenti in borghese si trovavano sulla Fiat Panda grigia parcheggiata all’esterno della stazione della cumana. Gli aggressori che hanno sparato agli agenti, almeno in due, sono fuggiti a piedi abbandonando uno scooter.
Tuttavia si tende ad escludere la pista della rapina finita male. Nelle ultime ore il cerchio attorno ai due criminali, che potrebbero gravitare attorno a uno dei clan di camorra attivi nell’area occidentale, si sta stringendo sempre di più grazie agli elementi utili acquisiti per le indagini da parte degli investigatori.