Cresce spasmodica l’attesa per l’uscita di Fifa 16 prevista per il prossimo 24 settembre su pc, Playstation e Xbox. Per l’occasione la Electronic Arts ha deciso di lanciare uno spot tv di Fifa 16, emozionante ed adrenalinico. Si chiama “Play Beautiful”, e non fa altro che accrescere nei players il desiderio di avere tra le mani il prossimo gioiello della EA Sports. La particolarità di questo video è che mette insieme tanti grandi personaggi del mondo del calcio. Messi e Aguero, con una strana tuta futuristica, si sfidano a suon di dribbling e di palleggi prima in un laboratorio e poi su un campo da calcio. Tra i protagonisti del video anche Carli Lloyd, centrocampista della Nazionale statunitense campione del mondo in carica. Tra le novità del prossimo Fifa 16 infatti ci sarà anche la possibilità di guidare le Nazionali femminili di calcio. Sulle note di “Largo al factotum”, tratto da “Il barbiere di Siviglia”, nel video compare anche Kobe Bryant, che non resiste alla tentazione e calcio il pallone di basket coi piedi riuscendo comunque a fare canestro.
Nel finale compare anche Pelè che presta il suo volto per la realizzazione del video. Insomma, non resta altro che attendere la fatidica data del 24 settembre per acquistare Fifa 16, probabilmente il videogioco più atteso di sempre.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.