Fanatici di Grand Theft Auto tenetevi forte, il 15 settembre arriveranno per il gioco novità molto gustose per i giocatori online. I cosiddetti Freemode, che danno l’opportunità di affrontare nuove sfide e nuove modalità del videogioco, saranno disponibili per pc, Playstation 4 e Xbox One. Sulla Xbox 360 e sulla Playstation 3 non arriveranno più aggiornamenti, fatta eccezioni per le risoluzione dei bug. La Rockstar, casa di produzione di Grand Theft Auto V ha annunciato l’introduzione dei Freemode, che permetteranno ai giocatori di dare libero sfogo alla loro fantasia e creatività. Tra le diverse sfide che i players potranno affrontare c’è “Re del castello”, conosciuto per i vecchi giocatori anche come “King of the Hill”. L’obiettivo è semplice: bisogna raggiungere un castello e poi difenderlo dagli attacchi selvaggi degli altri giocatori che intendono conquistarlo. Più facile a dirsi che a farsi. Un’altra sfida particolarmente stuzzicante è “Caccia alla bestia”. Un player verrà trasformato in un mostro, una sorta di lupo mannaro, con poteri speciali, una forza ed una velocità super.
L’obiettivo è quello di sfuggire a tutti gli altri players, che lo braccheranno e gli daranno la caccia senza un attimo di tregua. Portare a termine queste missioni permette di guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.