E’ accaduto in provincia di Milano a Rozzano. Avevano litigato a causa del pagamento delle quote di un camion. Stando a quanto è stato ricostruito dagli inquirenti che stanno indagando sul caso, i contrasti tra i due andavano avanti da mesi proprio a causa del pagamento delle quote di un autocarro. Venerdì sera tra i due avviene una discussione al bar che degenera ben presto. Uno dei due torna armato di spranga ma non sa cosa gli aspetta. L’altro, un 39enne pregiudicato, si mette alla guida proprio di quel camion e al culmine dell’esasperazione investe il socio. Vittima è un uomo di 47 anni che si trovava sul marciapiede a via Mimose a Rozzano. L’episodio è stato ripreso dalle videocamere di sicurezza presenti vicino al bar che evidenziano come il 39enne abbia rischiato di investire anche altre persone nelle vicinanze.
Il 47enne dopo essere stato investito è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove i medici grazie a un delicato intervento chirurgico sono riusciti ad evitargli l’amputazione della gamba. Il 39enne è stato condotto quindi al carcere di San Vittore dovrà rispondere di tentato omicidio e lesioni gravi.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.