Dopo avervi guidato nei giorni scorsi alla scelta dei portieri e degli attaccanti quest’oggi invece vireremo la nostra attenzione nella scelta dei difensori. Si sa infatti quanto il reparto difensivo sia fondamentale e che sulla base di una difesa solida è possibile costruire ogni successo. Per quanto riguarda il reparto arretrato possiamo provare a risparmiare qualcosa del nostro budget senza tuttavia rinunciare all’aquisto di qualche big, affiancandogli magari un calciatoe di buon livello ma non eccelso che possiamo rimediare a costi contenuti. Vi forniamo una lista di difensori low cost che possono farci risparmiare qualcosa in vista dell’acquisto di un grande attaccante: Rosi e Blanchard del Frosinone, Barba e Camporese (Empoli), Wague (Udinesse) Goldaniga (Palermo), Letizia (Carpi) La scommessa potrebbe essere Wallace terzino destro del Carpi dalle doti anche offensive. Volendo invece aquistare i big, i difensori che vanno per la maggiore sono Chiellini, Glick, Tonelli, Rodriguez,Manolas e la coppia di difensori nerazzurra Miranda-Murillo.
Altri difensori di medio livello dal costo abbordabile. Pasqual, Figueiras, Romagnoli, Castan , Moretti. Non dimenticate che una squadra forte non può che esserlo dalla base, ovvero dalla difesa, colonna dorsale di tutti gli altri reparti.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.