I Negramaro sono pronti a tornare in pista con il nuovo album “La rivoluzione sta arrivando”. L’ultima fatica discografica del gruppo salentino risale a cinque anni fa con “Casa 69”, mentre tre anni fa uscì la raccolta di successi “Una storia semplice”. Su Twitter i Negramaro hanno deciso di svelare la cover del nuovo album, e per farlo hanno coinvolto direttamente i fan. Più velocemente i followers ritwettavano l’hashtag della band #LaRivoluzioneStaArrivando, e più velocemente veniva scoperta la copertina del nuovo disco. Un giochino interattivo che è molto piaciuto ai fan dei Negramaro. La cover in breve è così stata rivelata, si tratta della Jolly Roger, la tipica bandiera sbandierata dai pirati al momento dell’assalto. La scelta particolare viene spiegata da Ermanno Carlà su Facebook, il bassista della band salentina: “La cover è una Jolly Roger, la bandiera tipica dei pirati, rivisitata in chiave Negramaro. Il logo è immediato e di forte impatto e sintetizza due stati d’animo opposti: la felicità della vita e la paura della morte”.
I fan dovranno pazientare ancora un po’, l’uscita dell’album “La rivoluzione sta arrivando” infatti è prevista per il prossimo 25 settembre. Tutto sommato si possono aspettare tre settimane per una rivoluzione, soprattutto se ha il sound aggressivo e melanconico dei Negramaro.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.