Domenica 30 agosto alle ore 18:00 si gioca Roma-Juventus, primo vero big match che profuma di scudetto, anche se alla seconda giornata di serie A non si può parlare di scontro decisivo. Ma dal punto di vista psicologico può incidere, anche perché la partenza delle due squadre è stata a rilento. La Roma non è andata oltre il pareggio a Verona, mentre la Juve a sorpresa ha ceduto il passo all’Udinese tra le mura amiche. Roma-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky (canale 201 e 251) e su Mediaset Premium (canale 370). In alternativa gli abbonati potranno seguire Roma-Juventus in diretta streaming tramite le piattaforme di Sky Go o Premium Play, utilizzando il pc, lo smartphone o il tablet. Entrambe le squadre sono in fase di rodaggio, e la prima giornata ha evidenziato le difficoltà dell’undici giallorosso e quello bianconero, che sono state le protagoniste della lotta-scudetto delle ultime due stagioni. Ai nastri di partenza sono ancora Roma e Juve le principali favorite per il titolo.
Garcia potrebbe far esordire Digne sulla fascia sinistra, mentre l’attacco dovrebbe essere composto dal tridente Gervinho-Dzeko-Salah. Allegri potrebbe decidere di ritornare alla difesa a tre di contiana memoria, con il collaudato trio Barzagli-Bonucci-Chiellini. In attacco pronto il tandem d’attacco Morata-Mandzukic.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.