Altro infortunio in casa Juve. Massimliano Allegri che già si trova con un centrocampo ridotto ai minimi termini dai numerosi infortuni, nelle prime due giornate di campionato dovrà fare a meno anche di Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero non si è aggregato alla squadra per l’allenamento del martedì in quanto ha avvertito un fastidio muscolare. Il calciatore è stato quindi sottoposto ad accertamenti strumentali che come riporta il sito ufficiale della Juventu, hanno evidenziato una lesione di primo grado miotendinea prossimale del retto femorale destro. Insomma il centrocampista sarà indisponibile per i prossimi 20 giorni. La buona notizia è che invece Chiellini ha superato il problema al retto femorale della coscia destra e quindi questa mattina ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Tuttavia difficilmente potrà essere impiegato contro l’Udinese ma dovrebbe tornare disponibile già nel match contro la Roma.
Allegri con le partenze di Vidal e Pirlo, gli infortuni di Sami Khedira e Kwadwo Asamoah, a cui, come detto, si aggiunge quello di Marchisio, potrà contare solo su Pogba, Sturaro, Pereyra e Padoin e sul giovane promettente Tello. Insomma situazione senz’altro d’emergenza a centrocampo per Allegri che dovrà fare di necessità virtù.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.