La Juventus si è rafforzata per quanto riguarda l’attacco con gli arrivi di Mandzukic e Dybala che dovrebbero far sentire meno la mancanza di Carlitos Tevez, ritornato al Boca. Il centrocampo, invece con le partenze di Pirlo e Vidal, rimane il settore nevralgico maggiormente da puntellare anche in considerazione dell’infortunio patito da Sami Khedira. In questo senso il nome sul taccuino di Marotta è quello di Isco. Il talentuoso centrocampista del Real in effetti potrebbe risolvere molte grane di Allegri proprio in questo settore del campo. D’alronde con l’arrivo dato per imminente di Kovacic al Real, gli spazi per il calciatore spagnolo si assottigliano notevolmente. Tuttavia non sarà facle arrivare al suo ingaggio perché Florentino Perez potrebbe accettare di privarsene per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. La società bianconera avrebbe intenzione di inserire nella trattativa Llorente quale contropartita tecnica (i bianconeri lo valutano 15 milioni di euro).
In alternativa la Juve monitora sempre il tedesco Julian Draxler. Nelle prossime quarantotto ore i bianconeri proverannno l’ennesimo e ultimo rilancio per il tedesco i questi termini: 18 milioni di euro più 9 di bonus nei prossimi 3 anni.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.