Continuano le trattative della Juventus per l’ingaggio di Julian Draxler. Il calciatore tedesco ha già espresso la sua volontà di trasferirsi in bianconero, tuttavia manca ancora l’accordo tra le due società. Uno dei nodi è rappresentato dal suo ingaggio: il calciatore percepisce 4,5 milioni di euro a stagione. In bianconero cifre simili si spendono per Pogba. Al momento soprattuto è notevole la distanza tra i due club: la società bianconera ha offerto allo Shalke04 15 milioni di euro più 9 bonus, ma il club tedesco appare irremovibile in quanto valuta l’esterno non meno di 30 milioni e non intende indietreggiare. Di sicuro dopo Ferragosto se ne saprà qualcosa di più, l’impressione è che questi dettagli, anche se non proprio agevolmente, però possono essere limati. Per quanto riguarda l’ingaggio di Mario Goetze invece i margini di riuscita si fanno sempre più risicati. Dopo che già Rumenigge aveva dichiarato a chiare lettere l’incedibilità del calciatore, anche il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola ha ribadito la stessa linea.
Insomma a meno di rocambolesche sorprese dell’ultimo minuto il centrocampista campione del mondo con la Germania ai Mondiali in Brasile nel 2014 resterà al Bayern Monaco anche per la prossima stagione.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.