E’ tutto pronto per la nuova edizione del Trofeo Tim 2015 che si disputa oggi 12 agosto presso il Mapei Stadium di Reggio-Emilia. Il triangolare prenderà il via a partire dalle ore 20:45. In tutto il torneo prevede lo svolgimento di tre match, della durata ciascuno di 45 minuti. La prima gara, ovviamente la più attesa, è quella tra Milan e Inter. La perdente giocherà contro il Sassuolo che a sua volta incontrerà anche la squadra che avrà vinto il primo match, chiudendo così il torneo. Particolare attenzione verrà riservata ai nuovi acquisti, Bacca per i rossoneri e Jovetic per i nerazzurri. Si aggiudica il trofeo la squadra che avrà totalizzato più punti in classifica: 3 punti alla squadra che vince entro i tempi regolamentari, 2 punti per la vittoria maturata ai calci di rigore, 1 punto per chi perde ai rigori e 0 punti per chi perde dopo i 45′ minuti.
Il triangolare del Trofeo Tim viene trasmesso in diretta tv in esclusiva su Canale 5, tuttavia le gare possono essere seguite anche in streaming gratis su sportmediaset.it o sull’app Premium Play che consente di guardare le partite in questa modalità sul proporio pc, smartphone e tablet.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.