Barcellona-Siviglia si affrontano l’11 agosto a partire dalle 20:45 allo stadio Boris Paichadze Dinamo Arena” di Tbillisi (Georgia). Il match è valido per l’assegnazione della SuperCoppa Uefa. Il trofeo prevede che si affrontino la squadra vincitrice della Champions league e della Europa League. Quest’anno la sfida sarà di marca tutta spagnola a testimonianza del fatto di come il calcio iberico negli ultimi anni stia ottenendo degli ottimi risultati non soltanto a livello di nazionale ma anche di club. Il match Barcellona-Siviglia viene trasmesso in chiaro in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 ma può essere seguito anche in streaming grazie all’app che consente di guardare la gara in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet, oltre che su sportmediaset.it. Nel Barcellona di Luis Enrique spicca in particolare l’assenza di Neymar che si è preso gli orecchioni. Il Siviglia invece potrà contare su Ciro Immobile approdato nel club spagnolo dopo la deludente esperienza al Dortmund. Queste le probabili formazioni di Barcellona-Siviglia: Barcellona (modulo 4-3-3): Ter Stegen, Adriano, Mathieu, Piquè, Alves, Rakitic, Iniesta, Busquets, Suarez, Pedro, Messi. Siviglia (modulo 4-2-3-1): Beto, Tremoulinas, Rami, Coke, Luismi, Krychowiak, Banega, Konoplyanka, Vitolo, Immobile, Reyes.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.