Per gli amanti delle statistiche Juventus e Inter si sono affrontati 162 volte in Serie A: 77 le vittorie dei bianconeri, 45 quelle dei nerazzurri. La Juve presenta la difesa meno battuta del campionato, e tra le mura di casa hanno collezionato ben 19 punti in 7 match. I nerazzurri in 8 trasferte hanno ottenuto solo 2 vittorie esterne. Nell’ultimo match giocato a Torino la Juventus si è imposta per 3 gol a 1, mentre l’ultima vittoria dei nerazzuri in casa dei bianconeri risale al 3 novembre 2012. Per quanto riguarda invece i pronostici, la vittoria della Juventus è data a 1,50 mentre il pareggio a 4,10. La vittoria esterna dei nerazzurri è quotata invece a 7,50. La quota under/over che si attesta a 1,90/1,80. La doppia chance X2 è data a 2,4. Insomma la vittoria della Juventus, com’è prevedibile, viene data come più probabile rispetto agli altri risultati e quote. Consigliamo di giocare 1X. Il risultato esatto potrebbe essere 2 a 0 per i bianconeri..
Come seguire la diretta live streaming di Juventus-Inter? il big match della 17a giornata di Serie A può essere seguito sia in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sia sul digitale terrestre Mediaset Premium. Inoltre sempre su Sky e Mediaset mediante Sky Go e Premium Play che mettono a disposizione degli abbonati dei servizi per lo streaming sarà possibile vedere Juventus-Inter in diretta live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
La diretta streaming della propria squadra del cuore viene messa a disposizione anche dagli operatori Tim e Vodafone che permettono di vedere le partite in diretta su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.