Dopo la sfida col Milan, impreziosita anche da un gol personale, Mario Goetze ha lanciato un messaggio indiretto alla Juventus dichiarando: “Vedremo quello che succederà”. Ed ancora ha aggiunto un po’ piccato: “E’ chiaro a tutti che gli ultimi due anni a Monaco non sono stati facili per me. Vedremo se Guardiola adesso mi parlerà di più”. Oltre che dal calciatore, un altro assist a favore dei bianconeri viene dall’agente del trequartista che così ha dichiarato a Tuttosport: “Mario ha fatto capire che la sua situazione al Bayern nelle ultime due stagioni non è stata idilliaca. Ma è anche vero che sino a ora nessun club si è fatto avanti con una proposta economica”. Ed ancora ha aggiunto: “Il Bayern non ha preclusioni a una sua eventuale cessione, come noi non vogliamo precluderci nessuna possibilità, che sia quella di restare o andare all’estero. Manca ancora tanto alla chiusura del mercato e quindi tutto potrà ancora accadere”.
Di certo non sarà facile per la società bianconera arrivare a Mario Goetze che viene valutato attorno ai 40 milioni di euro. E’ anche vero che le pesanti assenze a centrocampo obbligano però la Juventus a tornare sul mercato per completare il reparto.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.